Vigneri lascia il Marineo: “Per me oggi finisce una storia d’amore”

di Valentino Sucato

Un campionato esaltante con una salvezza alla fine di un torneo difficile ma che Vigneri ha saputo ben gestire grazie alle sue doti professionali, tecnici che e umane. Con un post sui social ha comunicato il suo addio al  Marineo Calcio e alla città di Marineo

 

“Oggi per me finisce una storia d’amore, perché quello con l’ Asd Oratorio S.Ciro e S.Giorgio Marineo, è stato un grande amore, reciproco.

Ed è in virtù di questo reciproco sentimento che, insieme, abbiamo deciso di dividere le nostre strade.

Sarò sempre grato a tutta la compagine dirigenziale marinese, perché hanno avuto il coraggio e gli attributi di scommettere sul sottoscritto, nonostante fossi un semi-sconosciuto in certi palcoscenici. Mi hanno investito di una grande responsabilità fidandosi della mia fame, della mia motivazione, della mia professionalità, soprattutto della mia Persona.

Ho vissuto questa stagione con ossessione, una ossessione che mi ha letteralmente consumato fisicamente e mentalmente, ma che allo stesso tempo ha permesso di regalare e regalarmi delle emozioni irripetibili, culminate con la salvezza raggiunta in largo anticipo.

Il mio più grande grazie va a tutti: società, tifosi, amministrazione; non sarebbe giusto citare solamente qualcuno.

Tuttavia, mi sia consentito, un grazie Speciale va ai miei calciatori, con il capitano Ciccio Silvia Maggio in testa, porterò ciascuno di loro sempre nel mio cuore .

L’ho sentito e l’ho letto tante volte, adesso lo scrivo io: siamo stati uno straordinario miracolo, che merita di restare nella memoria con un poetico lieto fine.”