20 Ottobre 2025, 21:17
Under 19 Serie D, confermate in testa Nuova Igea Virtus, Athletic Club Palermo e Città Di Gela (nella foto, fonte Facebook Società), ma il Milazzo aspetta di giocare la propria gara, posticipata a mercoledì della prossima settimana, dopo il terzo turno. Si è giocata -dunque- la seconda giornata del campionato regionale Juniores Serie D, riservato alle Under 19 delle dodici società siciliane che militano in quarta serie.
Alla fine delle gare di oggi pomeriggio, 5 squadre hanno registrato la propria vittoria sulle avversarie, mentre il sesto incontro (Sancataldese-Milazzo) è stato posticipato a mercoledì 29 ottobre. In 4 rimangono imbattute (ovviamente, Milazzo una sola gara). Nuova Igea Virtus ed Enna Calcio, impegnate nello scontro diretto che frutta la vittoria esterna ai barcellonesi con il punteggio di 1-3, perdono entrambe l’inviolabilità della propria rete. Tra Acireale e Athletic Club Palermo hanno la meglio i nerorosa che vincono in trasferta per 0-2. Altre vittorie esterne negli incontri tra Messina e Castrum Favara (2-3) e Paternò e Gela (0-1). Del Ragusa l’unica vittoria casalinga, che la meglio sul campione uscente Nissa per 3-0.
Nuova Igea Virtus, Athletic Club Palermo, Città Di Gela 6, Enna Calcio, Ragusa Calcio, Milazzo (*) e Castrum Favara 3, Città Di Acireale e Nissa F. C. 1, Sancataldese Calcio (*), Messina e Paternò Calcio 0.
(*) una gara in meno
Prossimo turno (III giornata, lunedì 27 ottobre 2025):
Milazzo – Athletic Club Palermo
Ragusa Calcio – Città Di Acireale
Castrum Favara – Sancataldese Calcio
Città Di Gela – Enna Calcio
Nissa F. C. – Paternò Calcio
Nuova Igea Virtus – Messina
Recupero (II giornata, mercoledì 29 ottobre 2025):
Sancataldese – Milazzo
Se cerchi una testata giornalistica online che si occupa di informazione,
promozione e diffusione della esperienza e della cultura sportiva nel territorio siciliano,
dando voce a tutte quelle realtà che vi operano attivamente,
è il momento di leggere
SportWebSicilia.it
Pubblicato il
20 Ottobre 2025, 21:17