Under 19 Serie D, confermate in testa Nuova Igea Virtus Athletic Club Palermo e Città Di Gela
Giovanili20 Ottobre 2025 - 21:17
Under 19 Serie D, confermate in testa Nuova Igea Virtus, Athletic Club Palermo e Città Di Gela (nella foto, fonte Facebook Società), ma il Milazzo aspetta di giocare la propria gara, posticipata a mercoledì della prossima settimana, dopo il terzo turno. Si è giocata -dunque- la seconda giornata del campionato regionale Juniores Serie D, riservato alle Under 19 delle dodici società siciliane che militano in quarta serie.
Le gare della II giornata
Alla fine delle gare di oggi pomeriggio, 5 squadre hanno registrato la propria vittoria sulle avversarie, mentre il sesto incontro (Sancataldese-Milazzo) è stato posticipato a mercoledì 29 ottobre. In 4 rimangono imbattute (ovviamente, Milazzo una sola gara). Nuova Igea Virtus ed Enna Calcio, impegnate nello scontro diretto che frutta la vittoria esterna ai barcellonesi con il punteggio di 1-3, perdono entrambe l’inviolabilità della propria rete. Tra Acireale e Athletic Club Palermo hanno la meglio i nerorosa che vincono in trasferta per 0-2. Altre vittorie esterne negli incontri tra Messina e Castrum Favara (2-3) e Paternò e Gela (0-1). Del Ragusa l’unica vittoria casalinga, che la meglio sul campione uscente Nissa per 3-0.
Classifica
Nuova Igea Virtus, Athletic Club Palermo, Città Di Gela 6, Enna Calcio, Ragusa Calcio, Milazzo (*) e Castrum Favara 3, Città Di Acireale e Nissa F. C. 1, Sancataldese Calcio (*), Messina e Paternò Calcio 0.
(*) una gara in meno
Prossimo turno (III giornata, lunedì 27 ottobre 2025):
Milazzo – Athletic Club Palermo
Ragusa Calcio – Città Di Acireale
Castrum Favara – Sancataldese Calcio
Città Di Gela – Enna Calcio
Nissa F. C. – Paternò Calcio
Nuova Igea Virtus – Messina
Recupero (II giornata, mercoledì 29 ottobre 2025):
Sancataldese – Milazzo
Se cerchi una testata giornalistica online che si occupa di informazione,
promozione e diffusione della esperienza e della cultura sportiva nel territorio siciliano,
dando voce a tutte quelle realtà che vi operano attivamente,
è il momento di leggere
SportWebSicilia.it