Torneo delle Madonie, Gir. B: Lascari Cefalù di misura sul Collesano

di Valentino Sucato

Il Lascari Cefalù nella gara di esordio del girone B del Torneo delle Madonie ha piegato un combattivo Collesano per 2-1 in gara molto equilibrata decisa dai gol dei cefaludesi Sferruzza e Fazio.

Per il Collesano la rete del momentaneo pareggio è stata realizzata da Abate. Nello stesso girone resta da giocare Madonie Polizzi – Città di Campofelice.

Negli altri giorni solo vittorie casalinghe.

Nel girone A a Gangi i padroni di casa hanno vinto per 2-1 contro la detentrice del trofeo Città di Castellana, Di Gangi e Bevacqua i marcatori dei padroni di casa, di Castrogiovanni il gol del momentaneo pareggio degli ospiti. Sempre nel girone A il Vis Bompietro con una doppietta di Davide Gennaro e un gol di Librizzi ha battuto il Petralia Soprana per 3-1. Il gol ospite è stato di Di Paola. In questo girone ha riposato il Caltavuturo. Nel girone C a Roccapalumba il Rokkalia ha battuto con un netto  3-0 lo Sporting Termini grazie alle reti di Sabou, Cilano, Insinna. La data dell’ altra partita del girone tra  Cerda e Trabia è da definire. Nel girone B resta da giocare la sfida tra Madonie (Polizzi Generosa) e Città di Campofelice