Acireale, lascia anche il presidente Strano: “Cedo le mie quote gratuitamente”
di Nunzio CurrentiSerie D04 Luglio 2024 - 16:39
Un boomerang, di quelli che potrebbero aprire squarci importante. Il Presidente Enrico Strano comunica “l’intenzione – come si legge in un comunicato – di uscire dalla Società mettendo a disposizione gratuitamente le proprie quote, con prelazione per l’altro presidente, Giovanni Di Mauro.
Dopo le dimissioni di Meli e del tecnico Facciolo, l’addio di Strano complica non poco la situazione in questa fase così delicata con il mercato ancora da impostare e una situazione societaria, ora più che mai tutta da definire.
Strano aggiunge un passo che chiarisce i contorni della decisione: “Sottolineando l’irrevocabilità di questa sua volontà, legata a una diversità di vedute emersa nell’ultimo periodo, fa presente la propria intenzione di dare il suo contributo per iscrivere la squadra al prossimo campionato, come ultimo atto d’amore verso una realtà che continua e continuerà ad amare”.
“Ringrazia quanti gli sono stati vicino durante questo difficile ed esaltante anno che lo ha visto alla guida, con Di Mauro, della SSD Città di Acireale 1946, augurando le migliore fortune a proprietà e dirigenza”.