Serie D: match senza gol per Trapani e Siracusa, poker Licata

di Davide Mancuso

Doppio 0-0 per Trapani e Siracusa nei match della 33a giornata di serie D. Per gli aretusei un pareggio nel derby casalingo contro il Ragusa. I granata invece non riescono a superare il San Luca, squadra che si conferma ostica tra le mura amiche. Il doppio pareggio non muta le distanze tra le due squadre che si affronteranno nello scontro diretto il prossimo  7 aprile.

Akragas travolto a Reggio Calabria. Nella 33a giornata arriva una pesante sconfitta per 5-1 sul campo dei granata. Reggini in vantaggio all’11’ con Renelus e sul 3-0 già nel primo tempo per effetto della doppietta di Barillà. Nella ripresa gli agrigentini accorciano con Liga ma poi cedono sotto i colpi di Girasole (65′) e Marras (77′).

Poker del Licata sul fanalino di coda Gioiese. Due gol nei minuti di recupero del primo tempo lanciano i gialloblu: di Minacori e Haberkon le marcature. Nella ripresa Currò e Di Fatta fissano il punteggio finale sul 4-0.

Prezioso successo dell’Acireale che batte per 1-0 la Vibonese. Decisiva la rete di Cangemi al 37′. Pareggio esterno per il Città di S.Agata sul campo del Portici. La squadra di Facciolo va in svantaggio sul finire di primo tempo, gol di Maione al 39′. Nella ripresa arriva il pareggio di Nagy al 55′.

Torna al successo la Nuova Igea Virtus che batte per 3-1 in casa l’Afragolese. Una doppietta di Longo (al 38′ e 74′) è intervallata dal momentaneo pareggio su rigore di Sarno. Ma al 78′ Aveni realizza la rete del definitivo 3-1. Termina senza reti Sancataldese-Canicattì.

Clicca qui per i risultati e la classifica aggiornata