Seconda D, Città di Troina vicino alla promozione diretta

di Davide Mancuso

Sestina vincente del Città Di Troina che liquida 6-0 il Roccalumera e si avvicina alla promozione in Prima Categoria, già conquistata nel girone D dall’Agira. Per i rossoblù decisive le reti di Santoro (tripletta), L’Episcopo (doppietta) e Giamblanco, Il vantaggio sulla terza in classifica è infatti attualmente di sedici punti, ma la Valguarnerese, distante diciassette punti, deve recuperare sabato prossimo la sfida contro la Crisas Assoro rinviata oggi. A due giornate dal termine basta un successo al Città di Troina per garantirsi la promozione diretta. In caso di distacco pari a dieci o più punti tra la seconda e la terza classificata i playoff infatti non si disputano e la squadra che occupa la seconda posizione viene promossa direttamente in Prima Categoria.

La Stella Nascente continua ad alimentare le speranze di playoff battendo in trasferta per 4-2 lo Sporting Fiumefreddo, mentre cadono definitivamente le speranze del Città di Francavilla, battuto 2-0 dalla Nike 2022.

Pareggi spettacolari tra Atletico Pagliara e Vigor Itala (3-3) e tra Alkantara e Tremestieri Etneo che chiudono sul 2-2. Dividono la posta anche Lagoreal 1981 e Agira: 1-1 il risultato finale.

Clicca qui per risultati e classifica aggiornata