Sancataldese, esonerato il tecnico Sclafani

di Davide Mancuso

Costa caro a mister Accursio Sclafani la sconfitta nel derby contro il Licata. La Sancataldese ha deciso infatti di esonerare il tecnico. È il secondo cambio in panchina per la società verdeamaranto che aveva cominciato la stagione con Pietro Infantino in panchina, poi esonerato per far posto al tecnico in seconda Sclafani.

Un avvicendamento che non ha portato i risultati sperati con la Sancataldese che al momento occupa il dodicesimo posto a soli due punti di distanza dai playout.

Il tecnico Sclafani si è congedato dai propri tifosi con una lunga lettera pubblicata sui profili social del club. “Dal primo giorno del mio nuovo incarico – ha scritto il tecnico – ho cercato di dare tutto me stesso per riuscire a raggiungere quanto richiestomi dalla società. Ho lavorato con tanta dedizione, impegno e sacrificio per la causa Sancataldese andando oltre alle diverse difficoltà riscontrate lungo il mio percorso. Mi dispiace lasciare in questo modo e in questo momento della stagione. Naturalmente – conclude – non condivido la decisione presa dalla società nei miei confronti ma da professionista quale mi sento accetto e allo stesso tempo li ringrazio per la grande opportunità che mi è stata concessa”.