S. Giorgio Piana, il diesse Ciccio Tantillo saluta

di Valentino Sucato

Fulmine a ciel sereno! Ciccio Tantillo, direttore sportivo del San Giorgio Piana con un post sui social ha comunicato di aver lasciato la carica di direttore sportivo della squadra Arbēreshë. Un divorzio che arriva dopo due anni di successi grazie ai quali il San Giorgio Piana dalla Prima Categoria è approdato in Eccellenza.

“A malincuore lascio la carica da direttore sportivo del San Giorgio Piana, sono consapevole di aver fatto un ottimo lavoro e di essere pienamente soddisfatto del grande traguardo raggiunto e di aver regalato l’ eccellenza al paese di Piana…
Colgo l’ occasione per ringraziare il presidente, persona speciale e seria, tutta la dirigenza, medico, staff, fatta da persone splendide e per bene con il quale c’è stato sempre un grande rapporto di collaborazione e complicità, Un abbraccio particolare ai miei calciatori siete stati unici e meravigliosi abbiamo gioito e sofferto insieme, vi ho voluto uno per uno fortemente per vincere e così è stato, grazie!!! Ed infine ma non per ultimi voglio gridare un immenso grazie ai tifosi del San Giorgio Piana, siete stati sempre e ovunque il nostro dodicesimo uomo in campo, siete incredibili mi avete regalato emozioni uniche e meravigliose pochi come voi e io non dimentico, vi porterò sempre nel mio cuore augurandovi davvero tutte le migliori soddisfazioni per il prosieguo del vostro cammino.

Con affetto Ciccio Tantillo”.