Sabbie di Sicilia, a San Vito Lo Capo oggi si gioca la finale
Beach Soccer06 Luglio 2025 - 09:56
La prima tappa di 𝐒𝐚𝐛𝐛𝐢𝐞 𝐝𝐢 𝐒𝐢𝐜𝐢𝐥𝐢𝐚 – indetto dalla Lnd Sicilia e promossa da I Soci – è entrata nel vivo. A San Vito Lo Capo si sono giocate le semifinali che hanno premiato la Red Madonie Castellana Sicula e lo Sport Palermo. La prima si è qualificata grazie alla rotonda vittoria per 5-1 sullo Sporting Alcamo: gol della bandiera di Russo, mentre per l’Asd Red Madonie Castellana Sicula in gol Cigno, Leanza e tripletta di Castagna.
Nella seconda semifinale a vincere è Sport Palermo che batte l’Accademia Trapani 4-1 ai calci di rigori dopo che la partita nei tempi regolamentari è finita 2-2. Marcatori Savona e Inglese per i trapanes, La Spisa e Porcelli per lo Sport Palermo. Ai calci di rigore parate decisive di Belmonte con Porcelli che lanciava in finale i palermitani.

𝐈𝐋 𝐏𝐑𝐎𝐆𝐑𝐀𝐌𝐌𝐀 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐄 𝐆𝐀𝐑𝐄
Alle ore 16 si disputa la finale terzo e quarto posto: Sporting Alcamo-Accademia Trapani. A seguire Finale femminile Marsala-Mistral Carini Palermo. Successivamente la finale maschile tra Asd Red Madonie Città di Castellana Sicula-Sport Palermo completerà il programma.
