Anticipi Promozione, dilaga il Bagheria

di Davide Mancuso

Un Bagheria dilagante e tanti successi esterni. Questo l’esito degli anticipi odierni della seconda giornata del Campionato di Promozione.

Ecco in dettaglio i risultati:

GIRONE A

Bagheria – Renzo Lo Piccolo Terrasini 4-0

Un Bagheria dilagante si aggiudica il match contro la Renzo Lo Piccolo Terrasini. Una gara decisa già nei primi venti minuti di gioco, conclusi sul 4-0 per i nerazzurri. Al quarto è un autogol di Lo Piccolo a portare in vantaggio il Bagheria, poi è Stassi a scatenarsi: prima va in gol al 16′, poi fornisce l’assist a Giglio per il 3-0 e infine, al 23′ segna la doppietta personale e il 4-0 per la sua squadra. Nella ripresa il risultato non cambia. La partita è stata disputata a porte chiuse.

Polisportiva Borgetto Giardinello – Cus Palermo 0-2

Con i gol di Mormino e Carollo il Cus Palermo espugna il campo della Polisportiva Borgetto Giardinello e ottiene la seconda vittoria in Campionato.

GIRONE B

Atletico Messina – Pro Mende Calcio 0-2
Una doppietta di D’Amico decide il match tra Atletico Messina e Pro Mende. Tutte nel primo tempo le reti, con la seconda che arriva da un tiro dal dischetto. Per gli ospiti arriva dunque il primo successo in campionato, seconda sconfitta di fila per l’Atletico.

Monforte San Giorgio – Messana 1966 0-3

Grande vittoria per la Messana 1966 che si impone per 3-0 sul campo del Monforte San Giorgio. Nel primo tempo è Ventra a portare in vantaggio i suoi. Nella ripresa è Gargiulo, con una doppietta a fissare il risultato finale sullo 0-3.

Valdinisi Calcio – Santangiolese 1-2 

Colpo esterno della Santangiolese che si impone per 2-1 sul campo del Valdinisi Calcio. Vantaggio ospite nel primo tempo con Cangemi. Nella ripresa i padroni di casa pareggiano con Campo per poi cedere al sesto minuto di recupero per il gol di Fantino. Seconda vittoria consecutiva dunque per la Santangiolese, mentre il Valdinisi trova la seconda sconfitta in campionato. 

GIRONE C

S.Domenica Vittoria – Serradifalco 1-1

Botta e risposta nella ripresa tra le due squadre. Al 76′ il vantaggio ospite con il numero 10 D’Anca. Due minuti dopo il pareggio dei padroni di casa con il difensore centrale Pietra sugli sviluppi di una palla inattiva.

GIRONE D

Aci Bonaccorsi – Pro Ragusa 0-1
Gara decisa dai tiri dal dischetto. Al 30′ sono i padroni di casa ad avere la chance di passare il vantaggio ma Cavone para il tiro di Di Venuto. Allo scadere della prima frazione invece la Pro Ragusa non sbaglia con Noukri e si porta avanti. Nella ripresa il risultato non cambia e i ragusani possono così festeggiare la seconda vittoria in due partite.

Fc Priolo Gargallo – Acicatena Calcio 1973 2-0
La doppietta di Castrogiovanni permette alla Fc Priolo Gargallo di aggiudicarsi il match contro l’Acicatena Calcio 1973.