Regina Mundi, confermato mister Calafiore per il prossimo campionato di Promozione

di Valentino Sucato

Paolo Calafiore sarà anche per la prossima stagione 2024/25 l’allenatore della A.S.D. Regina Mundi squadra che quest’anno ha dominato il Girone A di Prima Categoria.

Primo posto con 19 vittorie, 4 pareggi e 2 sole sconfitte, 96 reti realizzare e 30 subite.

A comunicarlo è stato, il direttore dportivo Gigi Prestigiacomo: “Il club biancazzurro è onorato di proseguire il rapporto con l’allenatore protagonista della vittoria del campionato di  Prima Categoria, L’esperienza e le capacità di Paolo saranno fondamentali – ha dichiarato Prestigiacomo – per affrontare il campionato. Calafiore conosce la categoria che affronteremo – ha proseguito il ds – ed è una garanzia per le ambizioni che coltiviamo».

Mister Calafiore ha replicato: «Abbiamo parlato con la società che vuole proseguire un percorso di crescita e rafforzamento. Avevo sposato il progetto in Prima Categoria e voglio continuare a farlo anche in Promozione. So di avere alle spalle una società seria e solida, un ds che lavora in simbiosi con me. Penso quindi che ci siano tutti i presupposti per vivere un altro anno calcistico per lavorare bene, che è la cosa più importante. Quindi sono molto contento per questa decisione condivisa».