Ragusa, fine stagione e visita al Questore

di Nunzio Currenti

Il Ragusa domani non scenderà in campo nel campionato di Serie D. Osserverà il turno di riposo, dopo la sconfitta subita con il Città di Sant’Agata.

Ignoffo: “Grazie ai ragazzi”

“Siamo dispiaciuti, ovviamente, ma non delusi perché sappiamo di avere dato tutto, ed è questo l’aspetto per me più importante, sino alle battute conclusive per cercare di cavalcare questo sogno, questa speranza di accedere alla griglia degli spareggi”.

“I ragazzi, nel corso dell’intera stagione, sono stati davvero spettacolari. E voglio ringraziarli per quello che hanno fatto. Ma, naturalmente, ci sarà il momento giusto per tracciare i bilanci. Al momento posso dire che la società mi ha messo a disposizione un gruppo meraviglioso e tutto questo va sottolineato”.

 L’Asd Ragusa calcio è andata in visita al Questore di Ragusa, Vincenzo Trombadore, a cui è stata consegnata una targa di ringraziamento per l’attività svolta sul fronte dell’ordine pubblico in occasione anche di gare di una certa complessità in cui, invece, tutto è filato liscio sul piano legato alla sicurezza. Sono stati i presidenti Giacomo Puma ed Emanuele Carnazza, unitamente all’altro presidente, Giuseppe Trapani, rappresentante legale del sodalizio, e al direttore marketing, Davide Lo Magno, a consegnare il riconoscimento al questore che ha ringraziato la società per il gradito pensiero