Promozione Girone C: Kaggi corsaro a Santa Domenica

di Nunzio Currenti

Altre due reti di Saccullo (siamo a quota 22 per l’attaccante brontese) non bastano al Santa Domenica Vittoria per superare un Kaggi determinato a incassare i tre punti e vittorioso per 4-3. Per i messinesi (doppietta di Di Natale) si tratta della quinta vittoria in campionato che vale il meno uno dal Real Suttano che oggi sarà impegnato con l’Aci Sant’Antonio.

Il Villarosa cala la manita contro il Belpasso (Medenica timbra 2 volte): gli ennesi si portano così a meno 4 proprio dai belpassesi quinti. Il girone C di Promozione è pronto a regalarsi una giornata ricca di spunti. Tra la prima posizione, quella dell’Aci Sant’Antonio, e la quarta posizione, occupata dalla Rsc Riposto, ci sono cinque punti. In mezzo Nicosia e Real Aci.

Il Real Aci, scivolato al terzo posto, riceve il Calatabiano fanalino di coda. L’Aci Sant’Antonio, nuova capolista, affronta tra le mura amiche il Real Suttano. Il Nicosia, nuova seconda forza del campionato, se la vedrà con la Rsc Riposto di Danilo Gallo, quarta a tre punti dagli ennesi. Il programma della terz’ultima giornata è completato da Sant’Alessio-Aci Catena e Valdinisi-Aci-Galatea.