Promozione Girone B: Nuova Rinascita Patti, in panchina arriva Ioppolo

di Valentino Sucato

L’Ascd Nuova Rinascita Patti, squadra che milita nel campionato di Promozione, ha ufficializzato l’ingaggio del nuovo allenatore. Si tratta di Andrea Iopplo che sostituisce Massimo Spinella.

Spinella, ottimo lavoro

“A Spinella – si legge nel comunicato della società – va il  ringraziamento per quanto fatto in questi anni tra settore giovanile e prima squadra, portando quest’ultima in Promozione e disputando un bel campionato nella stagione da poco conclusasi. A mister Spinella gli si augura tutto il meglio possibile e ancora successi per il futuro”.

Ioppolo, il legame con la maglia è determinante

Ioppolo nelle ultime sette stagioni alla guida della Santangiolese. “La società – si continua a leggere nel comunicato. – ha raggiunto l’accordo affidando la squadra ad una persona preparata che tende a proporre un bel gioco, con l’intento di fare divertire i tifosi.

Le prime parole di Ioppolo

Queste le prime  parole del neo mister: “Ho deciso di allenare la squadra di Patti dopo aver parlato con Filippo Stroscio, il presidente, Nunzio Canduci e la dirigenza.  Mi sono trovato di fronte a delle persone molto appassionate e che per questa squadra e per la città farebbero qualsiasi cosa. Sono stato abituato e sono abituato, ad allenare in ambienti dove il legame alla maglia è stato sempre importante. Dai miei giocatori mi aspetto grande unione, grande partecipazione ed anche sacrificio. Allenare a Patti, che ha una lunga e prestigiosa storia calcistica è molto stimolante e mi da più carica”.