Promozione C, è pronto a festeggiare il Giarre
Promozione04 Aprile 2025 - 16:33
Sarà l’ultimo fine settimana di campionato, quello in programma per domani e dopodomani sui campi del girone C di Promozione. Con la stragrande maggioranza dei giochi già decisi, sarà questo il turno che incoronerà la vincitrice del campionato.
A Serradifalco un utilissimo anticipo dei play-out
Sarà un utilissimo anticipo dei play-out quello che andrà in scena al Comunale ‘Marco Tomaselli’ di Serradifalco, dove i padroni di casa nisseni dovranno vedersela con l’R.S.C. Riposto di Saverio Rapisarda. Si sfideranno sui Nebrodi, invece, Santa Domenica Vittoria e Calcio Santa Venerina, compagini che nulla hanno ormai da chiedere al campionato.
È pronto a festeggiare il Giarre
Pronta a festeggiare l’approdo in Eccellenza, la capolista Giarre guidata da Seby Catania riceverà fra le mura amiche il già retrocesso fanalino di coda San Pietro Calcio in un derby etneo come non mai da Davide contro Golia. Sarà derby anche per la seconda della classe Kamarat, che ormai quasi del tutto rassegnata a passare per la lotteria dei play-off sarà ricevuta da un Casteltermini da tempo certo della permanenza in Promozione.
L’Aragona nella tana del Gemini
Giocheranno solo per provare a migliorare l’attuale piazzamento in graduatoria Belpasso 2014 e Villarosa San Sebastiano, ma anche il Gemini e l’Aragona del capocannoniere Giuseppe Gambino, che alle pendici del Monte Cammarata saranno protagoniste di un derby agrigentino alquanto sottotono. Vivrà quest’ultimo turno da spettatrice, infine, la terza forza del campionato Polisportiva Nicosia: troppo distanti dal secondo piazzamento in graduatoria, i biancorossi allenati da Fabio Picone non potranno disputare neanche i play-off.
(Foto di Davide De Maida tratta dalla pagina Facebook dell’ASD Giarre Calcio)