28 Aprile 2025, 21:34
Trapani Primavera (nella foto, fonte sito società) avanti nell’andata del 2° turno playoff al turno successivo, agli ottavi ancora la formazione Under 17 granata e l’Under 15 del Catania. Infatti gli allievi del Trapani hanno definitivamente guadagnato gli ottavi alla chiusura della regular season e con un turno di anticipo. Abbandonano ogni pretesa i pari età del Catania, ormai fuori dai giochi. Maggiore entusiasmo tra i giovanissimi etnei che – invece- hanno già matematicamente conseguito l’accesso agli ottavi con due turni di anticipo.
CASERTANA-TRAPANI 1-2: A vantaggio degli Under 19 granata i primi 90′ del secondo playoff del Girone B. Sul “Pinto”, Sciortino realizza una pesante doppietta che apre scenari più che positivi in vista della gara di ritorno di sabato prossimo che aprirà definitivamente la porta della finalissima contro l’Arezzo per la promozione nel campionato Primavera 3.
TRAPANI-AZ PICERNO 5-0: La doppietta di Dell’Orzo e i gol di Rega, Lombardo e Monteleone ai danni della penultima del girone, il Picerno, permettono di acquisire con un turno di anticipo l’accesso alla fase successiva del campionato, gli ottavi di finale. Domenica prossima ultima stagionale contro il Giugliano.
AVELLINO-CATANIA 1-0: Seppur sconfitta, anche se di misura, dalla capolista, i giovanissimi rossazzurri non temono alcunchè, avendo acquisto da tempo con certezza matamatica il diritto di disputare gli ottavi. L’ultima gara stagionale, domenica prossima, si giocherà sul campo amico di Nesima contro il Sorrento.
Se cerchi una testata giornalistica online che si occupa di informazione,
promozione e diffusione della esperienza e della cultura sportiva nel territorio siciliano,
dando voce a tutte quelle realtà che vi operano attivamente,
è il momento di leggere SportWebSicilia.it
Pubblicato il
28 Aprile 2025, 21:34