Primavera 2: Palermo sempre sciupone, in vantaggio e poi raggiunto

di Vincenzo La Corte

Palermo sempre sciupone, in vantaggio e poi raggiunto. Gli Under 19 rosanero, guidati da Di Benedetto, si accontentano per l’ennesima volta di un solo punto, sprecando il vantaggio iniziale. Sul “Romolo di Magro” di Cosenza, nella 27a giornata del torneo, a tre turni dalla fine, il Palermo divide infine la posta con i “lupetti” rossoblu. Come sempre, Bevilacqua trova il vantaggio, ma i padroni di casa raggiungono il Palermo a tre minuti dalla fine, con Occhiuto che realizza l’1-1.

Da un canto i rosanero proseguono la striscia d’imbattibilità che dura da tre giornate (con una vittorie e due pareggi), d’altra parte, però, si perde l’ennesima occasione di accorciare sui play off. Infatti, il Pisa ha la meglio sull’Ascoli, superandolo e costringendolo alla 5ta posizione.

Palermo in vantaggio e poi raggiunto, un peccato non aver portato in casa i tre punti, le lunghezze di distanza restano 5; anche se matematicamente può succedere di tutto, il calendario non sorride ai palermitani. Sabato prossimo al Pasqualino sarà di scena la capolista Cesena, poi in casa del Pescara, infine si chiude fra le mura amiche con un Monopoli a caccia di punti per evitare i play out.

 

nella foto, Under 19 della Primavera del Palermo in azione

photo credits: sito ufficiale società