Primavera 2, ottimo punto del Palermo in casa della Virtus Entella

di Nunzio Currenti

di Vincenzo La Corte

Sabato 16 marzo, unica squadra Under 19 siciliana impegnata quella del Palermo, che partecipa al campionato Primavera 2; fermo, infatti, il torneo di livello 4, cui partecipano le altre due società siciliane professionistiche, ovvero Catania, capolista del Girone B, e ACR Messina.

PRIMAVERA 2. Ottimo punto in casa della Virtus Entella, grazie al risultato a reti bianche che consente ai rosanero di tenere il passo della quinta, la stessa Virtus, distante appena due punti. Non poteva andare meglio nei piani dei palermitani, che hanno raccolto otto punti nelle ultime quattro gare; mancano sette incontri alla conclusione della regular season, c’è tanto entusiasmo e consapevolezza alla vigilia di un’altra gara assai importante contro il Napoli, oggi quarta forza del girone, da giocarsi, dopo la sosta, sabato 30 marzo sul Pasqualino di Carini.

PRIMAVERA 4. Sosta come da calendario per il campionato, che riprenderà sabato prossimo: la maggiore giovanile del Catania, che continua il proprio percorso di capolista del Girone B, quando mancano solo tre gare al termine della “regular season”, partirà alla volta di Roma per affrontare il Monterosi Tuscia, quarta in classifica a 10 lunghezze dai catanesi. Per quanto riguarda invece l’ACR Messina, trasferta in casa della Recanatese.