Prima E, bagarre in coda per la lotta playout

di Davide Mancuso

Sei squadre in un punto per determinare la rivale del Club Calcio San Gregorio nel playout. Si prospettano ultimi novanta minuti roventi nel girone E di Prima Categoria. La classifica, che vede già retrocessa la Rinascitanetina con 14 punti e al playout il Club Calcio San Gregorio con 20 punti vede, alla luce dei risultati della venticinquesima giornata, questo allineamento: Motta Calcio, San Pietro Calcio, Tremestierese Calcio (nella foto), Atletico Catania 28, Fc Gravina, Leo Soccer 27.

Nell’ultimo turno si assisterà allo scontro diretto Tremestierese Calcio-Leo Soccer. Il San Pietro Calcio farà visita al Campanarazzu, l’Atletico Catania affronterà fuori casa il Città di Palagonia. Trasferta anche per il Gravina sul campo del fanalino di coda Rinascitanetina. Gara interna per il Motta Calcio contro il Città di Belpasso.

In zona playoff Noto e Campanarazzu sono già sicuri di giocare la post-season. Real Belvedere e Città di Belpasso sono sicuri del piazzamento ma devono chiudere il campionato mantenendo il distacco inferiore ai dieci punti rispetto ai rivali.