Prima Categoria, i risultati degli anticipi

di Davide Mancuso

Poker e ritorno, almeno provvisorio, al solitario primo posto in classifica per il Sinagra che batte 4-1 in trasferta l’Orlandina nell’anticipo della ventunesima giornata del girone B di Prima Categoria. Al “Micale” giallorossi in vantaggio già al decimo grazie ad un autogol di Raneri. Nella ripresa arriva il raddoppio di Radici prima del gol di La Rosa per la squadra di casa Nel finale una doppietta di Natalotto fissa il risultato finale. Quattro gol anche per la Comprensorio del Tindari che fatica più del previsto a regolare la Nasitana, fanalino di coda del girone. Alla fine è 4-3 per gli ospiti. Vittoria interna per il Futura che batte 1-0 il Villabate.

Nel girone C cinquina del Torregrotta che si impone per 5-2 sul Real Gescal. Vittoria di misura per il Melas che si impone 2-1 sulla Nuova Peloro. Impattano 1-1 Or.Sa Promosport e Pro Falcone.

Mangano e Giuffrida decidono il match Giardini Naxos-Akron Giarre con gli ospiti (nella foto) che si impongono 2-1 e mantengono dunque il comando del girone D allungando sul Santa Venerina, sconfitto 1-0 sul campo della Virtus Etna. Vittorie interne per Città di Lunguaglossa (2-0 al Real Rocchenere) e Furci (4-3 al Città di Santa Teresa).

Fattore campo decisivo anche nei due anticipi del girone E dove il Leo Soccer si impone 2-1 sul San Pietro Calcio e l’FC Gravina batte 1-0 il Motta Calcio.