Prima Categoria B, colpaccio Futura e gioia Bagheria

di Davide Mancuso

Colpaccio esterno del Futura che nel big-match della ventiquattresima giornata del girone B di Prima Categoria espugna per 2-0 il campo del Sinagra. A gioire anche, e soprattutto, il 90011 Bagheria che aggancia così in vetta il Sinagra con una partita in meno disputata.

Un gol per tempo per il Futura che si era portato in vantaggio al 41’ con Andrea Raffaele e poi ha trovato il raddoppio al decimo del secondo tempo con Scaffidi.

Il successo permette al Futura di salire a quota 42 punti, a sei di distanza dalla coppia di vetta. Al Sinagra però adesso rimane solo una gara da disputare, la trasferta di Termini contro lo Sporting il 6 aprile. Per i bagheresi, che adesso hanno il destino nelle loro mani, trasferta a Gangi il 7 aprile e gara interna contro la Nasitana all’ultima giornata.

Giornata movimentata anche in coda dove vincono tutte e tre le ultime della classe. Lo Sfarandina (18 punti) vince il confronto diretto contro il Villabate imponendosi per 5-1. Successo esterno per la Nasitana che batte 2-1 in trasferta il Città di Casteldaccia. Rimane incollato alle due rivali il Città di Petralia Soprana che batte 1-0 lo Sporting Termini.

Nell’altra gara di giornata successo esterno per 2-1 del Gangi sul Città di Castellana.

Clicca qui per risultati e classifica aggiornata