Prima Categoria, al Niscemi Fc lo scontro diretto contro l’Aragona

di Davide Mancuso

Una rete di Leone decide il big-match di giornata tra Niscemi Fc e Aragona. I padroni di casa (nella foto di Vincenzo Brunetto), con una rete nel primo tempo, si aggiudicano la sfida e adesso guidano il girone F con sei punti di vantaggio sui diretti rivali che domani potrebbero vedersi scavalcati dal Serradifalco, atteso da una non agevole trasferta sul campo del Don Bosco Mussomeli. Nell’altro anticipo di giornata il Don Bosco 2000 ha la meglio 2-1 sull’Atletico Favara.

All’ultimo respiro il Sinagra batte 1-0 il Gangi nell’unico anticipo della ventiduesima giornata del girone B di Prima Categoria e allunga a sei punti il vantaggio sul Bagheria (che però ha due partite in meno). La rete decisiva è stata realizzata da Vincenzo Fazio.

Due successi esterni negli anticipi del girone C. L’Or.Sa. Promosport ha la meglio sul Melas grazie ai gol di Lanza e Materia, mentre la Folgore batte 2-1 il Pro Falcone con le reti di Di Salvo e Sporito. Vantaggio iniziale dei padroni di casa con Quattrocchi.

Nel girone D sestina vincente del Casalvecchio Siculo che batte 6-1 il Giardini Naxos. Le doppiette di D’Amico e Chirillo e i gol di Barone e Iervolino. Di Rizzo la rete della bandiera degli ospiti. Pareggio senza reti tra Città di Linguaglossa e Calcio Furci.

Nel girone E la capolista Fc Gymnica Scordia batte 2-0 il Motta Calcio, un successo firmato dalla doppietta di Romano. Poker interno del Città di Belpasso che supera 4-2 il San Pietro Calcio, successo tra le mura amiche anche per il Club Calcio San Gregorio: 1-0 sull’Fc Gravina.