Prima C, nei recuperi gioie per Monforte San Giorgio e Real Gescal

di Davide Mancuso

Vittoria per 3-1 nel recupero della decima giornata di ritorno per il Monforte San Giorgio. Si sono disputati oggi gli ultimi diciassette minuti della sfida contro il Terme Vigliatore sospesa sul risultato di 1-1 lo scorso 10 marzo. Dopo due minuti di gioco è Dall’Oglio a realizzare la rete del vantaggio con un gran tiro da fuori area. A tre minuti dal termine è invece La Spada a fissare il risultato definitivo sul 3-1.
Ridotto così a solo un punto il distacco dalla capolista Città di Villafranca a due giornate dal termine.

Nell’altro recupero di giornata il Real Gescal espugna per 4-1 il campo del Rodì Milici ottenendo tre punti vitali per la salvezza. Ospiti in vantaggio al 19′ con Donato. Poco dopo la mezzora il pareggio di testa, da due passi, di Calabrò.
Nella ripresa il Real Gescal però non demorda e ritorna avanti dopo appena due minuti con Bonamonte. Il tris degli uomini di Platania arriva con un autogol di Catalfamo al 73′. Il poker è firmato da Buda a quattro minuti dalla fine.
A 180 minuti dal termine il Real Gescal occupa adesso l’ultima posizione in classifica con 14 punti, due in meno del Rodì Milici.