Prima B, festa rinviata per il Bagheria

di Davide Mancuso

La doppia vittoria di Bagheria e Sinagra rinvia a domenica prossima l’esito della lotta promozione tra le due squadre. Entrambe adesso guidano la classifica del girone B con 51 punti, ma i nerazzurri devono ancora disputare l’ultima giornata contro il Nasitana in casa mentre i messinesi hanno chiuso oggi il loro torneo. Per il Sinagra è arrivato un successo per 2-1 sul campo dello Sporting Termini, mentre il Bagheria si è imposto per 1-0 sul campo dell’ostico Gangi.

Futura ai playoff

In chiave playoff successo fondamentale per il Futura che si impone per 3-1 in casa sul Città di Casteldaccia. I casteldaccesi adesso lotteranno all’ultima giornata per il quarto posto, l’ultimo utile per la qualificazione alla post-season, con lo Sporting Termini, distante un solo punto.

Festival del gol a Villabate

Ben nove gol tra Villabate e Comprensorio del Tindari con i padroni di casa che si impongono per 5-4. In chiave salvezza botta e risposta tra Sfarandina e Nasitana. Preziosa vittoria per il Nasitana che batte 3-1 il Città di Castellana, ma lo Sfarandina non demorde e superando 3-2 in casa l’Orlandina mantiene il punto di vantaggio sulla Nasitana che, al momento, le garantirebbe la salvezza diretta.