Grimaudo (Lascari Cefalù): “Peccato per i play off, Mistretta favorito”

di Valentino Sucato

Lascari Cefalù fuori dei play off del Girone B di Promozione, nonostante gli stessi punti dell’Aquila Bafia e una migliore differenza reti generale. Decisivi gli scontri diretti a favore dei messinesi. Lascari Cefalù – Aquila 1-2 (and ), 1-1 (rit.).

Mister Grimaudo, quanto è stato amaro non riuscire ad entrare nei playoff?

“Certamente il rammarico ci sta, sicuramente non devo rimproverare nulla ai miei ragazzi hanno dato l’anima”

Aquila dunque bestia nera per Lascari Cefalù! Nonostante una differenza reti generale migliore vi hanno castigato gli scontri diretti in particolare la sconfitta interna 1-2 quando eravate in vantaggio e poi siete stati battuti su un rigore? Ricorda la partita?

“Si, la ricordo benissimo venivamo da un periodo nero per via degli infortuni ed altro, infatti ogni settimana cambiavo formazione giocando anche con parecchi under”

Forse più doloroso il 3-3 maturato a Mistretta.

“Quella è stata una partita strana vincevamo 0-3 sarebbero stati i punti dei playoff, poi la partita ha preso un altro corso”

Prima sfida playoff: Gioiosa – Aquila.  1×2 ?

“Difficile fare pronostici. Si tratta di gare apertissime dove può succedere di tutto e non ci sono ricette prestabilite. Di solito queste partite si vincono mantenendo tranquillità nel campo senza farsi prendere dall’ ansia”

Mistretta favorito ? O ci potrebbe essere una sorpresa?

“Veniamo da un campionato che ha rispecchiato i reali valori. La seconda classificata è stata il Mistretta ad un solo punto da chi è andato in Eccellenza. Ripeto: tutto può succedere. Ma credo che il Mistretta abbia tutte le potenzialità per vincere. Ha dimostrato di essere una squadra forte in ogni reparto”