Play out, Promozione Gir. B, oggi Santangiolese – Atl. Messina

di Valentino Sucato

Tutto pronto allo stadio Caldarera di Sant’ Angelo di Brolo per la gara di playout di oggi 20 aprile alle 16,00 del Campionato di Promozione Girone B tra la squadra di casa la Santangiolese e l’Atletico Messina. Una partita secca senza replica.

Santangiolese

Per la Santangiolese un match decretato da una classifica (29 punti) che non rispecchia i reali punti conquistati dalla squadra nebroidea (32) che ha subito una penalizzazione di tre punti nel corso della stagione regolare. Un incidente di percorso senza il quale oggi la squadra di mister Ioppolo sarebbe già in vacanza. Negli scontri diretti del campionato non c’è stato storia, la Santangiolese ha vinto la gara casalinga per 6-3 e quella in trasferta per 3-1. Nelle ultime quattro gare ha vinto con la Nuova Azzurra e perso le altre tre con le corazzate Rosmarino (poi promossa in Eccellenza), Città di Mistretta seconda forza del campionato e Lascari Cefalù.

Atletico Messina

Nelle ultime partite l’Atletico Messina ha ottenuto risultati contrastanti una vittoria con la Nuova Azzurra ultima in classifica, due pareggi e due sconfitte di cui l’ultima a San Marco d’Alunzio domenica scorsa per 4-1 che peraltro ha decretato la salvezza della squadra Aluntina a scapito proprio della Santangiolese