Orlandina, tre punti all’ultimo respiro
di Valentino SucatoPromozione23 Settembre 2024 - 18:44
Dopo la vittoria di ieri con un gol nei minuti di recupero di Ceraolo, l’Orlandina si trova a punteggio pieno. Certo ancora il campionato è lungo, tuttavia qualche tecnico si era espresso positivamente sugli uomini di Letizia.
Mister Letizia sei punti dopo due partite e comando della classifica. Lei sa che in tanti, tranne lei, avevano detto di un’Orlandina possibile sorpresa?
“Partire bene era importante, siamo contenti di aver fatto 2 vittorie, ma ancora siamo all’inizio ed è troppo presto per dire se la mia squadra sarà la sorpresa di questo campionato. Sicuramente noi vogliamo fare bene in questa stagione. Ieri contro il Galati è stata una partita non facile e lo sapevamo: primo tempo equilibrato dove noi abbiamo avuto qualche occasione importante. Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa, spinto tanto e abbiamo creato ed alla fine abbiamo vinto la partita meritatamente anche se il goal è arrivato al 96′. Un traversone di Mantegna e Ceraolo che si trovava al secondo palo ha insaccato di testa”
Domenica scontro al vertice con il Villafranca?
“Domenica incontriamo il Villafranca, squadra di qualità con giocatori importanti, quello che posso dire che sicuramente sarà una bella partita affrontata a viso aperto”.