Modica-Milazzo, è il momento della finale play off

di Nunzio Currenti

Mattia Pitino e Danilo Radenza sono le anime del Modica, domani c’è in programma la finale play off del campionato di Eccellenza. L’avversario di turno è il Milazzo, arrivato ai play off dopo aver regolato la Jonica, subentrato ai play off dopo la vittoria in Coppa Italia del Paternò.

“Ci sono momenti in cui dimostrare di esserci può fare la differenza, soprattutto nel calcio. Sentire la presenza di una città intera che spinge e crede nel risultato sportivo e sociale può determinare il risultato. Noi ci abbiamo sempre creduto e abbiamo sempre spinto, specie in una stagione da montagne russe, anche quando in determinati momenti sarebbe stato più facile rimandare all’anno successivo o quando, ancora peggio, sarebbe stato più semplice rinunciare all’obiettivo”.

Qui Milazzo

In occasione della partita di Modica, in programma domenica 26 maggio alle ore 16 e valevole per l’accesso alla fase nazionale dei play-off del campionato di Eccellenza , il gruppo organizzato “Gioventù Vecchie Maniere” sta allestendo un pullman per poter raggiungere lo stadio”Vincenzo Barone” e sostenere i colori rossoblu.

➡️ I biglietti del pullman e quelli per l’accesso nell’impianto ospitante sono disponibili, a numero limitato, presso il Museo all’interno dello stadio “Marco Salmeri”.