La Meta rimaneggiata sfida il Sandro Abate

di Nunzio Currenti

Torna in campo la Meta domani in diretta su futsaltv.it, contro Sandro Abate nella sfida che animerà la 23esima giornata del campionato di Serie A.

Rossazzurri non avranno a disposizione lo squalificato Bocao, mentre rimangono ai box ancora Dian Luka, colpo alla schiena nel pre gara della scorsa partita, Turmena e Tornatore. Coach Juanra sarà costretto a portare tre ragazzi dell’Under 19 e chiedere soprattutto gli straordinari a Carmelo Musumeci e Giovanni Pulvirenti ancora non al meglio ma sulla via del pieno recupero fisico ed atletico. La gara pareggiata a due secondi dalla fine contro L84 evidenzia la grande forza mentale della squadra rossazzurra e con questo spirito gli etnei nell’altro scontro di vertice con Sandro Abate venderanno cara la pelle.
 
“Non è un momento facilissimo, ma siamo sempre a lottare pallone su pallone – afferma Giovanni Pulvirenti autore nello scorso turno del suo nono gol stagionale – Abbiamo un gruppo importante dove tutti aiutano l’altro e cosi e con il lavoro usciremo anche dai problemi del momento. Sto recuperando il ritmo partita e contro Sandro Abate sarà un’altra gara per rimanere attaccati al treno delle prime posizioni”