Meta Catania, super sfida contro la capolista Olimpus Roma

di Nunzio Currenti
La Meta si prepara alla sfida che chiude la stagione regolare. Domani, alle 21, arriva la capolista Olimpus Roma. Gli uomini di coach Juanra hanno lavorato intensamente tutta la settimana e oggi svolgeranno l’ultima seduta d’allenamento per affinare i dettagli in vista del match.
Test importante, di continua maturità, ma che i rossazzurri vogliono sfruttare provando a consolidare il piazzamento playoff, già acquisito, magari avanzando di qualche posizione.
Siamo pronti per la sfida di domani – afferma coach Juanra – sarà stimolante affrontare una squadra forte come Olimpus Roma e sarà anche un antipasto dei playoff. In casa avremo la spinta del PalaCatania il nostro vero e proprio power-play.
Cercheremo il successo provando a scalare qualche altro posto in classifica. La Meta Catania è cresciuta molto e siamo pronti a giocarci nel migliore dei modi i play-off scudetto. Ho molta fiducia in questi ragazzi, seri professionisti che non si sono mai risparmiati dalla prima all’ultima gara mostrando un grande senso del lavoro e di appartenenza anche dinanzi alle difficoltà che abbiamo incontrato”