27 Aprile 2025, 17:59
Futura Brolo e Città di Mascali volano in Promozione. Negli Spareggi disputati oggi le due squadre si impongono rispettivamente su Torregrotta 1973 e Real Belvedere e festeggiano il salto di categoria.
Si decide tutto nei minuti finali di gara nella sfida tra Città di Mascali e Real Belvedere. Al 33’ del secondo tempo il Mascali passa in vantaggio con Virzì. Poco dopo il Real Belvedere rimane in inferiorità numerica e subisce la rete del 2-0 con Mazzeo allo scadere. Nei minuti di recupero Kouame accorcia le distanze ma ormai non c’è più tempo per recuperare.
Un calcio di rigore di Cipriano alla mezzora del secondo tempo consegna invece la Promozione al Futura Brolo. Il Torregrotta 1973 prova sino all’ultimo secondo a ottenere il pari ma non riesce a rimediare allo svantaggio. Pesa anche l’inferiorità numerica dal 15’ del secondo tempo.
Rimane da disputare ancora una finale promozione, quella che vedrà il Gangi opposto alla vincitrice della finale playoff del girone A tra Camporeale Calcio e Città di Cinisi.
Pubblicato il
27 Aprile 2025, 17:59