Lucio Tosto non è più il direttore generale della Rsc: “Esperienza straordinaria”

di Nunzio Currenti
Una squadra di Eccellenza (l’Atletico?) attende Lucio Tosto? Il tempo ormai chiarirà tutti i dettagli. L’ex presidente Aiac ha definito il rapporto con la Rsc Riposto nella quale è stato direttore generale.
Un ruolo che Tosto ha mostrato di svolgere con grande perizia e professionalità. E che ora punta a continuare. Ci preme sottolineare la qualità del comunicato pubblicato sulla pagina RSC. In un calcio dove si esasperano i toni ecco attestati di stima, parole di fiducia e di speranza. Dovrebbe essere sempre così.
Dopo tanti anni in campo – afferma Lucio Tosto – la Russo Sebastiano Calcio è stata la prima società a credere in me in qualità di direttore, affidandomi fin da subito carta bianca, ma allo stesso tempo responsabilità importanti. Ho conosciuto persone di un certo spessore che tengo ringraziare, dal primo all’ultimo, con in testa il presidente Pietro Romano. Voglio però ringraziare particolarmente il direttore sportivo Antonio Messina, il quale l’estate scorsa ha spinto affinché sposassi la causa RSC. È stata un’esperienza che mi ha trasmesso tanto e per questo rimarrò sempre legato a questa società con grande affetto“.
Attestati di stima ricambiati dal presidente Pietro Romano, il quale ha voluto sottolineare l’importanza di Tosto nella crescita societaria:
Ci teniamo a ringraziare Lucio Tosto per il gran lavoro svolto con professionalità e competenza degne di categorie professionistiche. Faremo tesoro di quanto ci ha trasmesso e cercheremo di indirizzare le prossime stagioni seguendo le indicazioni che ha introdotto nella nostra società, migliorandola sotto tutti i punti di vista. Auguriamo a Lucio le migliori fortune