Eccellenza

La Parmonval perde a Castelvetrano, ma è salva

di

06 Aprile 2025, 23:32

Termina con una sconfitta di misura, 1-0, l’ultima trasferta stagionale della Parmonval nel campionato di Eccellenza. A Castelvetrano, i ragazzi di Mutolo cedono ai padroni di casa, ma il ko non fa male: la salvezza, traguardo inseguito con determinazione e tutt’altro che scontato alla vigilia, era già stata conquistata con qualche settimana d’anticipo.

La formazione palermitana, oggi rimaneggiata e priva degli argentini Passero e Martinez, è scesa in campo con tanti giovani e seconde linee. Una scelta voluta per premiare chi, durante la stagione, ha avuto meno spazio ma ha sempre mostrato impegno, dedizione e spirito di gruppo.

La gara si decide già al secondo minuto di gioco: l’arbitro Zamagna della sezione di Saronno assegna un calcio di rigore ai padroni di casa, trasformato da Kamara. Un gol che vale oro per i trapanesi, anch’essi impegnati nella corsa salvezza.

Poche emozioni nel prosieguo del match, che si chiude senza altri sussulti. Ora testa all’ultima giornata di campionato: domenica 27 aprile, al “Franco Lo Monaco” di Mondello, la Parmonval ospiterà il Castelbuono per chiudere la stagione davanti al proprio pubblico. Una festa per salutare i tifosi biancoazzurri e ringraziarli per il sostegno dimostrato in questi mesi di battaglie e soddisfazioni.

Pubblicato il

06 Aprile 2025, 23:32

Condividi sui social
Share