La Nissa non si ferma più, in arrivo il difensore Marino

di Giuseppe La Russa

La Nissa continua a muoversi con decisione sul mercato e piazza un altro importante colpo in vista della prossima stagione in Serie D: Antonio Marino sarà un nuovo difensore biancoscudato. Un innesto di esperienza e qualità che potrebbe rivelarsi fondamentale nella corsa verso la promozione in Serie C.

Classe 1988, originario di Mazara del Vallo, Marino ha alle spalle una lunga carriera tra Serie B e Serie C. Cresciuto calcisticamente nei settori giovanili della Folgore Selinunte e dell’Udinese, ha indossato le maglie di Juve Stabia, Ascoli, Reggina, Varese, Cittadella, Venezia, Pavia, Modena, Lecce, Carrarese, Latina e, infine, Messina, dove ha disputato l’ultima stagione.

Con il suo arrivo, la retroguardia della Nissa si arricchisce di un elemento solido e affidabile, capace di guidare il reparto e fare da punto di riferimento per i più giovani. Marino si unisce così ai nuovi acquisti Cittadino, Dregan e Creuso, in una campagna acquisti che – secondo molti addetti ai lavori – è ancora lontana dal dirsi conclusa.

La Nissa vuole sognare in grande. E con questi nomi, il sogno potrebbe diventare realtà.