La Meta Catania a caccia del tris consecutivo contro Sala Consilina

di Nunzio Currenti

La Meta Catania sarà impegnata domani in un nuovo capitolo di campionato. Alle ore 16, diretta Futsal.TV,  è in programma la gara contro Sala Consilina che sarà contrassegnata dalla voglia di proseguire la striscia positiva.

La Meta Catania ritroverà lo squalificato Pulvirenti e spera di avere buone notizie dallo staff medico legate alle condizioni di Dian Luka. Coach Juanra ha esaltato la prestazione dei suoi nell’ultima vittoria al PalaCatania contro Ciampino, alzando nuovamente l’asticella in questo finale di stagione per guadagnare la miglior posizione in vista dei playoff.

La gara d’andata tra le due formazioni vide il successo dei rossazzurri per 5-3 dopo un primo tempo molto tirato dove i campani andarono avanti due volte, prima della rimonta rossazzurra e delle stoccate decisive nella ripresa di Carmelo Musumeci e di “provvidenza” Pulvirenti.

Attenzione a Sala Consilina che vuole rientrare nella zona playoff: la sua marcia parla di 9 vittorie, 7 pari e 8 sconfitte. Squadra in salute, con il pareggio a Napoli per 4-4 e le ultime due vittorie in casa. La Meta Catania è, invece, reduce, dalle due vittorie consecutive: 8 punti nelle ultime 5 gare e ben 3 vittorie esterne nelle 6 gare giocate nel 2024 fuori casa.