Il Vittoria non perde tempo, rinnova il diesse Cammarata

di Nunzio Currenti

Rafforzata la base dirigenziale, modificato l’assett societario, con la Coppa Italia ancora in ballo, il Vittoria ridisegna la nuova stagione. Il primo step è il direttore sportivo Marco Cammarata che anche nella prossima stagione di Eccellenza rimarrà in cabina di regia nella costruzione della squadra.

 

“Desidero esprimere innanzitutto la mia sincera gratitudine alla società per avermi riconfermato nel mio ruolo anche per la prossima stagione. È per me un grande onore e una fonte di orgoglio poter continuare a rappresentare i colori del Vittoria Calcio, specialmente nel prestigioso contesto del massimo campionato regionale”.

Vittoria è e continuerà ad essere una delle piazze calcistiche più importanti della Sicilia, e sono determinato a contribuire al suo successo continuato. Ora, guardiamo avanti alle prossime sfide con determinazione e unità. Siamo consapevoli che il futuro ci riserva nuove prove, a cominciare dalla finale di Coppa Italia Regionale, ma sono fiducioso che, rimanendo uniti e lavorando insieme, possiamo superarle con successo“.