Il Siracusa riceve l’Enna, la Reggina in casa dell’Akragas
Serie D08 Marzo 2025 - 17:43
Salvezza, che lotta
Acireale-Licata è una delle sfide clou. La formazione granata è reduce dal pari con l’Akragas, occasione certo sprecata dopo la vittoria sul Siracusa.
Sancataldese Calcio (24 punti)-Locri 1909 (23 punti)
Scontro diretto ad altissima tensione. Entrambe le squadre si trovano in una situazione delicata: il Locri 1909, con 23 punti (insieme con il Licata), è attualmente penultimo, mentre la Sancataldese ha solo un punto in più (24). Una vittoria per una delle due formazioni potrebbe risultare fondamentale per allontanarsi dalla retrocessione diretta e sperare di conquistare almeno un posto nei playout.
Città di Sant’Agata-Paternò è ormai una classicissima. Decise l’anno del covid con la vittoria assegnata al Paternò e il ripescaggio della seconda a sei giornate dalla fine. Si trovarono in D l’anno dopo. CastrumFavara-Pompei vale oro per la squadra di Infatino chiamata a provare a tenere a distanza la zona play off e arrivare piu vicino alla meta. E anche la sfida che rievoca i play off dello scorso anno con il Favara, secondo in Eccellenza. Ragusa-Vibonese pone Erra davanti alla possibilità di mettere una seria ipoteca sulla salvezza.