Il Kamarat si rinforza, ufficiali gli arrivi di Guadalupo e Avanzato

di Giuseppe La Russa

Il Kamarat si assicura le prestazioni, per il prossimo campionato di Eccellenza, dei giocatori Kevin Guadalupo e Salvatore Avanzato. Il mercato faraonico della squadra agrigentina continua ancora a stupire con due giocatori di assoluto livello, che andranno a vestire la maglia bianco-azzurra, per un campionato che si prospetta quanto mai avvincente.

Kevin Guadalupo

Classe 2004, Guadalupo é un giovane centrocampista con un percorso importante alle spalle, nonostante la giovane età. E’ cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, dove ha anche vestito le maglie dell’Under 17 e dell’ Under 18. Successivamente ha vestito le maglie, in Serie D, di Grosseto, Pianese ed Enna. E’ un profilo di alta qualità, pronto a sposare in pieno la causa dei bianco-azzurri.

Salvatore Avanzato

Classe 2006, Avanzato é un attaccante che  proviene da un’altra città toscana, Lucca, dove è cresciuto nel settore giovanile della Lucchese. Successivamente, in Serie D, ha vestito le maglie di Canicattì e Castrum Favara. Con la terza esperienza nell’agrigentino, Avanzato potrà portare tutta la sua esperienza al servizio della propria squadra.