Il Casteldaccia esonera il direttore sportivo Scialabba

di Giuseppe La Russa

Il Casteldaccia si separa dal direttore sportivo Mimmo Scialabba. L’ormai ex direttore sportivo dei granata, è stato sollevato dall’incarico. Le motivazioni di tale decisione sono attualmente ignote. Quello che però si può dedurre è che Scialabba non abbia preso di buon grado tale decisione, arrivando persino a sfogare il suo disappunto sui propri canali social.

Il commento di Scialabba

“Posso chiamarlo un “Esonero” fuori dal normale senza che tutt’ora ho ricevuto una motivazione, un confronto dalla società.

IL MIO OPERATO DA DS

– luglio-agosto e settembre operazioni in uscita e in entrata. La società mi ha messo a disposizione un budget molto inferiore agli anni precedenti, io e Mister Tarantino mettiamo comunque una rosa molto rispettabile.
– Campionato iniziato male, poi una ripresa e poi una caduta fino alla pesante sconfitta di Castelvetrano, ci siamo presentati con una rosa rimaneggiata da infortuni, squalifiche ecc
– Ultime due settimane di Novembre, il Mister mi chiede di intervenire sul mercato , con già due tesserati di livello in uscita, inizia qualche trattativa, la società mi impone di “NON” fare assolutamente mercato.
– 25 Novembre 2024 arriva un messaggio whatsapp ” Ds sei esonerato” neanche ho avuto la possibilità di un confronto, niente di niente.

Qualcosa non mi torna!!!!!
Che io non debba fare più il Direttore sportivo ci può anche stare, ma attualmente non capisco o meglio faccio finta di non capire quale sia stato il motivo. Tutto questo lo ritengo assurdo e anomalo. Finalmente qualcuno è riuscito a farmi “FUORI”!!! Questo esonero non ha né testa né piede. Sono convinto tutt’ora e ne sarò per sempre, di aver svolto un’incarico nel migliore modo possibile, con onestà e con lavoro duro e sano. Ho messo da parte famiglia, lavoro e tanto altro per onorare al meglio questo ruolo datomi ad inizio anno. Sono una persona molto onesta e purtroppo mi sono fidato di gente sbagliata, di gente che mi ha pugnalato dietro le spalle pur di farsi avanti se stesso. Ma va bene così. Fiero di aver svolto con umiltà e dignità il mio ruolo, mi dispiace solo di lasciare i miei ragazzi con cui ho stretto con tanti una bella amicizia e auguro a tutti loro tanta fortuna e tante soddisfazioni.
Buon Campionato a tutti”