Girone C, Aci Sant’Antonio all’esame Santa Domenica

di Nunzio Currenti

Sulla strada dell’Aci Sant’Antonio c’è il bomber Marco Saccullo. Domani nell’anticipo del turno numero 18 del girone C di Promozione, il Santa Domenica ospita la migliore difesa del campionato con appena nove gol incassati.

Uno degli attaccanti più prolifici si troverà quindi a fronteggiare con un reparto che ad oggi vanta 10 clean sheet e che ha incassato 2 gol nelle ultime sei partite. L’Aci Sant’Antonio, seconda forza del campionato, sa di non poter sbagliare, visto il distacco di 3 punti dal Real Aci capolista (foto De Maida).

La prima della classe, infatti, ospita il Villarosa, 26 punti in classifica che valgono la sesta piazza, subito fuori dalla zona play off. La Rsc Riposto del nuovo tecnico Danilo Gallo – dopo l’addio alla Coppa Sicilia per mano del Vittoria – se la vedrà tra le mura amiche con il Real Suttano. Per i ripostesi tornati alla vittoria con l’Aci e Galatea,la parola d’ordine è continuità.

Nicosia-Valdinisi e Aci Catena-Belpasso costituiscono due appuntamenti importanti del turno di campionato. Nicosia e Belpasso occupano la terza e la quarta piazza con due punti di distacco una dall’altro. Calatabiano-Aci Galatea e Sant’Alessio-Kaggi completano il programma.