Eccellenza Girone B, infiamma il duello tra Enna e Paternò

di Nunzio Currenti

Salta il fattore campo nel girone B di Eccellenza. Sei vittorie e due affermazioni interne caratterizzano il 21° turno di campionato

Enna e Paternò a segno

Che le sfide alla vigilia fossero particolarmente difficili lo si sapeva. Enna e Paternò escono vittoriose di misura e si presenteranno al Gaeta di Enna con appena 1 punto di differenza. Questo straordinario duello regala ogni domenica tante emozioni. Gli ennesi (foto Paolo Greca pagina ufficiale Enna) riescono a prevalere in casa del Nebros grazie al gol di Alessandro Randis. Micoli nella ripresa piega la resistenza della Jonica regalando all’undici di Filippo Raciti tre punti pesantissimi. Quindi prossima settimana sarà anche la sfida tra due tecnici come Giovanni Campanella, una garanzia in panchina (che ha preso il posto di Utro), e l’emergente, ma già vincente Filippo Raciti. Chi la spunterà. In settimana seguiremo nel dettaglio questo scontro che non mancherà di certo di appassionare tutti gli appassionati di calcio dilettantistico.

Debutto positivo per Alessandro Settineri sulla panchina del Modica, vittorioso a Mazzarrone 3-1 (si ritrovavano le avversarie di due anni fa quando in promozione i modicani operarono il sorpasso proprio all’ultimo turno ndr)

Continua a regalare grandi soddisfazioni l’Imesi Atletico Catania che viola il campo della Leonzio per 2-1 con le reti di Sangiorgio (ex di turno insieme con lo stesso allenatore Serafino) e Yoboua, a segno nei minuti finali. La Leonfortese – in attesa di conoscere il nuovo tecnico – s’impone in casa Messana.

Il Milazzo sbanca sempre di misura Gela.L’Acquedolcese cala il poker sul campo del Santa Croce. Il Real Siracusa ha ragione del Misterbianco per 5-2.