Girone A, il Belice Sport Partanna si affida al bomber Pasquale Galluzzo

di Alessandro Teri

Crescono le ambizioni del Belice Sport Partanna, che mette a segno un colpo di mercato di tutto rispetto: a vestire la maglia granata sarà infatti Pasquale Galluzzo, bomber di provata esperienza che garantirà alla società del presidente Nino Daì un sicuro apporto a partire da questo ultimo scorcio di girone di ritorno di Prima categoria, girone A. La dirigenza partannese ha quindi portato a buon fine un corteggiamento serrato nei confronti dell’attaccante saccense, che arriva da svincolato dopo aver iniziato la stagione in Eccellenza nella Folgore Castelvetrano.

Forza Toro!

Dopo una lunga trattativa possiamo finalmente annunciare l’ingaggio del forte attaccante saccense. A Pasquale diamo il benvenuto nella nostra squadra e gli facciamo un grosso in bocca al lupo per il campionato. Forza Toro”. Con questo post pubblicato sulla pagina facebook del Belice Sport Partanna è stato annunciato l’arrivo nella formazione trapanese della punta originaria di Sciacca, classe 1989, che in carriera ha vestito diverse maglie importanti, ma che ha legato il suo nome soprattutto con l’Unitas Sciacca Calcio, essendo protagonista con i suoi tanti gol della cavalcata neroverde dalla Prima categoria fino all’Eccellenza.

Testa al Camporeale

Galluzzo sarà a disposizione di mister Vito Alesi già dalla gara di domenica, che vedrà il Belice Sport Partanna impegnato in trasferta contro il Camporeale Calcio 2018, con fischio d’inizio alle 15. I granata cercheranno di mettere a segno punti utili nella lotta playoff, per accrescere il bottino di 31 punti finora conquistati che li vede in quarta posizione.