Serie D

Game Sport Ragusa, i campioni regionali Under 17 richiesti sul mercato

di

11 Luglio 2025, 10:36

Dopo il successo straordinario nella finale di Caltanissetta – decisa ai rigori per 13-12 contro il Calcio Sicilia – la Game Sport Ragusa Under 17 Elite si gode il momento. Ma dietro le quinte, si muove già qualcosa.

Secondo indiscrezioni raccolte, diversi club siciliani avrebbero messo gli occhi sui protagonisti del gruppo che ha portato Ragusa tra le prime sei squadre d’Italia: Athletic Palermo, Milazzo, Modica, Ragusa e Atletico Catania starebbero monitorando da vicino almeno sei elementi della rosa.

A partire dal bomber Tommaso Iemmolo, autore di 16 reti stagionali, fino al capitano Enrico Maltese, cervello del centrocampo, e ai talentuosi Andrea Modica, Matteo Simola, Alessio Iozzia e Nicolò Brugaletta.

Intanto, in casa Game Sport si lavora già in ottica futura: la vittoria ha rafforzato credibilità e progettualità di un club sempre più protagonista nel panorama giovanile siciliano. Il prossimo obiettivo? Costruire una continuità tecnica che valorizzi il lavoro fatto e apra nuove strade ai giovani più promettenti.

Pubblicato il

11 Luglio 2025, 10:36

Condividi sui social
Share