Futura Brolo – Casteldaccia è big-match playout, sabato 6 aprile ore 16

di Valentino Sucato

Sarà una sfida importante in ottica playoff quella tra Futura Brolo e Casteldaccia, valida per la penultima giornata della stagione regolare del Girone B di Prima Categoria

Finale di stagione tutto in equilibrio.

“Sarà finale di campionato – mister Tony di Bella allenatore del Città di Casteldaccia-  abbastanza avvincente, tant’è che ancora niente è deciso sia per la vittoria del campionato che per i play off dove diverse squadre si giocano il migliore piazzamento per sperare di poterli fare in casa. Per la vittoria finale penso che abbia una chance in più il Bagheria visto che il Sinagra l’ultima gara di campionato non la giocherà e se il Bagheria oggi a Gangi prende almeno un punto poi in casa è difficile che possa perdere l ultima partita. Noi purtroppo arriviamo a questo scontro diretto contro il Futura Brolo un po’ rimaneggiati a causa di qualche infortunio e negli ultimi giorni ben tre ragazzi hanno preso l influenza è non sono a disposizione. Sarà difficile affrontare una squadra come il Futura ben organizzata e soprattutto in fiducia vista la vittoria dell’ ultimo turno di campionato contro il Sinagra che gli ha dato ancora più convinzione dei propri mezzi. Io e i miei ragazzi ci crediamo e vogliamo fare questi play off che penso meritiamo per come abbiamo disputato il girone di ritorno”

“Anche se – continua Di Bella –  devo dire che ad inizio stagione nessuno ci dava per squadra che potesse arrivare ai play off anche per come eravamo partiti con due  pareggi e due sconfitte. Ma come dico sempre ai miei ragazzi, io ho avuto sempre fiducia in loro credendo che potessero fare molto di più di quello visto nelle prime quattro partite e così è stato”