Fabricio Santos ancora sulla panchina del Catania Bs

di Nunzio Currenti

Fabricio Santos continuerà a ricoprire la carica di allenatore della Prima Squadra anche per la stagione 2024 della DomusBet.tv Catania Beach Soccer. Il tecnico brasiliano – fresco di Mondiale – è nato a Rio de Janeiro il 18 marzo del 1982, Santos è uno dei tecnici più preparati e stimati nel panorama internazionale del Beach Soccer.

Palmares di assoluto rispetto e vanto per il tecnico brasiliano che annovera, tra le nostre fila, uno Scudetto nel 2018, 4 Coppa Italia, due Supercoppe di Lega, e un secondo posto nel Mundialito per Club in Russia nel 2019 .

Santos vanta un importante bagaglio di esperienze, in qualità di Collaboratore Tecnico della Nazionale maschile con la quale ha vinto i Mondiali nel 2017 e nel 2024, e come allenatore della Nazionale verdeoro femminile con la quale si è laureato nel 2022 campione nei NEOM Beach Games. Intanto, le novità di mercato nei prossimi giorni delineeranno già gli obiettivi con le riconferme di Marco Giordani, la nuova stella del beach soccer italiano e vice campione del mondo in carica, e Catarino (come non ricordare il suo missile nella passata stagione, che fece il giro del mondo?)