Enna Calcio: per la D si affida ancora al diesse Restuccia

di Nunzio Currenti

I primi passi. L’Enna Calcio rinnova il rapporto con il direttore sportivo Giuseppe Restuccia. L’ufficialità è avvenuta al termine dell’incontro fra lo stesso ds e la società rappresentata dal presidente Luigi Stompo e l’AD Fabio Montesano. “Ripartiamo da Restuccia nel segno della continuità, per il grande lavoro svolto in questi ultimi anni”. Lo hanno annunciato il presidente Luigi Stompo e l’Ad Fabio Montesano al termine del summit con il direttore sportivo dopo qualche giorno di pausa al termine della stagione che ha riportato l’Enna in Serie D dopo 34 anni:

Ci sono tante questioni da risolvere, dallo stadio Gaeta agli aspetti tecnici e ci stiamo muovendo su più frontihanno aggiuntouno di questi era appunto la riconferma del ds con cui adesso lavoreremo per allestire l’organico e decidere chi guiderà la prossima squadra. Non stiamo tralasciando alcun dettaglio ma ci eravamo presi qualche giorno di pausa, come era giusto che fosse, per resettare tutto dopo una stagione molto tirata”.

Sono ovviamente soddisfatto di andare avanti con l’Ennaha aggiunto Restuccianel segno della continuità e di un lavoro che parte da molto lontano. Questo sarà il quinto anno e nel solco di un processo di crescita che ci siamo dati, era doveroso andare avanti insieme. Siamo già al lavoro come ho sempre fatto, non lesinando energie e tempo, per allestire l’organico per la prossima Serie D, consapevoli che sarà un campionato più difficile ma anche stimolante, per il quale cercheremo di raggiungere al più presto i nostri obiettivi”.