Eccellenza, l’Atletico Catania pronto a ripartire

di Nunzio Currenti
L’Imesi Atletico Catania 1994 tornerà, domani pomeriggio, a calcare il campo dello stadio “Aldo Binanti” di Scordia. Nella ventiseiesima giornata del Girone B del campionato di Eccellenza, la squadra atletista riceverà la visita del Real Siracusa Belvedere. Scontro diretto di fondamentale importanza sulla strada della salvezza. Gara da vincere per la classifica e per proseguire la corsa, interrotta a Paternò, dopo una partita davvero sfortunata.
La formazione allenata dal tecnico Natale Serafino si è allenata con intensità e con grande determinazione in settimana. Oggi, al campo Comunale Zia Lisa, si è svolta la seduta di rifinitura. Tutto, quindi, pronto per domani all’Aldo Binanti di Scordia, dove l’Imesi Atletico Catania ha conquistato sempre vittorie e sta costruendo, gara dopo gara, la salvezza in Eccellenza.
Contro il Real Siracusa Belvedere, guidato in panchina dall’ex atletista Vittorio Jemma, la possibilità per l’Imesi Atletico Catania 1994 di agganciare in classifica, a quota 34 punti, proprio la compagine siracusana.
Incontro da affrontare con lo spirito, l’unione e la compattezza visti in campo in questo girone di ritorno.
La partita di domani (fischio d’inizio alle ore 15) verrà arbitrata da Davide Lo Presti di Messina; assistenti Giuseppe Calarese di Messina e Francesco Battiato di Acireale.