Finisce ad occhiali tra Fulgatore e Geraci

di Antonio Ingrassia

Risultato equo per una gara abbastanza noiosa il cui risultato finale rispecchia l’andamento dei valori sul rettangolo di gioco. Entrambe le contendenti si sono confrontate nella zona nevralgica del campo ma si può dire che i portieri sono rimasti inoperosi durante l’arco della gara. E’ stata una partita giocata tatticamente bene dalle due formazioni ma senza i risultati sperati.

Un punticino che fa sicuramente più comodo alla compagine ospite la quale si tiene distante dalle posizioni pericolose della graduatoria. Il Fulgatore, sceso in campo con l’intento di portare a casa tre preziosi punti, si è visto solamente in un paio di occasioni non certamente da far gridare al gol.

A fine primo tempo è stato Lala a battere un calcio di punizione che ha sfiorato l’incrocio della porta difesa da Barbagallo. Al 5’ della ripresa in una azione in mischia gli avanti di casa hanno perso l’attimo giusto per mettere la palla in rete. Da segnalare un paio di tentativi ospiti ma nulla più. Al 47’ è stata annullata una rete al Geraci per evidente netto fuorigioco.

 

Il tabellino Fulgatore-Geraci

Fulgatore: Grimaudo, Maltese, Lala, Natella, Del Monego, Visco, Genna, D’Aguanno, Razak (36’ st D’Amico), Todaro, Onohua. A disp. Giacalone, Russo Em., Calamia, Parrinello, Russo Enr., Stabile, Adamo, Guaiana. All. Marino

Geraci: Barbagallo, Albanese (42’ st Coco), Fernandez, De Brandi, Ogbonda, Lo Pizzo, Giovagnoli, Scalisi, Rodrigues (10’ st Guadagnoli), De Morra (45’ st Tripiano), Marcio (43’ st Ferruzza) . A disp. Dragone, Romero, Mannina, Gonzalez, Keita. All. Mirto

 

Arbitro: Lazzara di Barcellona Pozzo di Gotto

 

(Nella foto Marino, tecnico del Fulgatore)