Catania Beach Soccer, ecco lo staff del settore giovanile

di Nunzio Currenti

A grandi passi nasce il Catania Beach Soccer targato Domusbet.tv. Uno dei primi passi in questa fase della stagione è la costruzione del settore giovanile forte perché già quest’anno in prima squadra si vedranno i primi frutti del lavoro svolto la scorsa stagione (Barbagallo e Campagna sono un esempio).
Riconfermati i tecnici Sirio Silvestri e Nico Calì, in qualità di allenatori e di figure tecniche di riferimento per il Settore Giovanile rossazzurro che quest’anno competerà con gli U20 Nazionali e in campo regionale con U17 e U15.
Nuovo ingresso tra le file rossazzurre l’inserimento di Rosario Cavallaro a cui viene affidato l’incarico di Responsabile dell’Attività di Base.
Gli allenamenti avranno luogo presso i lidi Le Capannine e Le Palme, punti nevralgici dell’attività giovanile dei ragazzi, che si cimenteranno fin dalla giovanissima età all’avviamento alla pratica del Beach Soccer.

Attività che questa Società ha voluto fortemente introdurre, credendo nella sua costruzione e formazione partendo dal basso.